Info Utili Torneo del Mare Adriatico 2024

15/03/2024

Programma - Calendario Gare - Pass e Biglietti Ingresso Campi - Biglietti Mirabilandia

170 squadre - 452 gare in 3 giorni - 2600 giovani atleti: numeri da record all' 8° Torneo del Mare Adriatico Adriasport!!!

Oltre 5000 persone in arrivo a Cervia e Cesenatico per giocare e divertirsi al torneo di Pasqua di Adriasport nei bellissimi centri sportivi dei comuni di Cervia e Cesenatico. Tutti gli ospiti soggiorneranno negli hotels della riviera romagnola e potranno godere del biglietto di ingresso al parco di Mirabilandia incluso nella quota del torneo! 

PROGRAMMA GIORNO DI ARRIVO

Venerdì 29 marzo 2024

Ore 9.00 - 17.00: Arrivo e Registrazione Squadre alla Segreteria del Torneo presso:

Stadio dei Pini Germano Todoli di Cervia - Viale Ravenna, 61 - 48015 Milano Marittima (RA)

  • Riconoscimento Atleti per tutte le squadre delle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci (è necessario sia presente la squadra con tutti i giocatori e il mister/dirigente)
  • Consegna ai dirigenti di ogni gruppo di:
  • Brochure del torneo, calendari gare e materiale informativo;
  • Voucher Hotel;
  • Biglietti di Mirabilandia, validi per 2 ingressi anche non consecutivi dal 29 marzo al 1 aprile 2024;
  • Pass Adriasport** per accedere gratuitamente ai campi di gioco e alla Cerimonia d'apertura del torneo
** Pass Adriasport: è previsto per tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto proposto dall'organizzazione  tramite la propria società sportiva

CERIMONIA D'INAUGURAZIONE DEL TORNEO

Ore 20.30 Stadio Moretti di Cesenatico: Cerimonia d' Apertura dell' 8° Torneo del Mare Adriatico 

Vi invitiamo a venire a conoscere tutte le Società Sportive partecipanti al torneo di Pasqua di Adriasport e Bakia Cesenatico 

all' Inaugurazione del Torneo con sfilata di tutte le squadre partecipanti e spettacolo pirotecnico di fuochi d'artificio che si terrà presso

STADIO MORETTI CESENATICO - VIA G. SOZZI, 2 - 47042 CESENATICO (FC) 

Sono gradite Bandiere, Striscioni e Mascotte... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

PASS E BIGLIETTI

L’accesso a tutti i Campi di Gioco del torneo e alla Cerimonia d’Apertura è GRATUITO solo per chi possiede il Pass Adriasport e lo indossa al polso.
Il Pass Adriasport è previsto per tutti coloro che hanno acquistato il pacchetto proposto dall'organizzazione tramite la propria società sportiva che provvederà a consegnarglielo all’arrivo dopo averli ritirati al check-in Adriasport. Non ce l’hanno tutti coloro che hanno prenotato in autonomia il loro soggiorno e/o che non alloggiano.

Chi è sprovvisto di Pass Adriasport del Torneo potrà accedere ai campi sportivi  previo pagamento alla cassa del campo del biglietto giornaliero al costo di: 

• BIGLIETTO INGRESSO CAMPI: € 10,00 per persona al giorno.
E’ obbligatorio presentare sempre il biglietto giornaliero acquistato per poter accedere ai campi. Chi lo perdesse dovrà acquistarne un altro.

 

All’ inaugurazione si potrà accedere solo ed esclusivamente se in possesso del PASS

Sarà possibile acquistare il PASS ADRIASPORT, solo il giorno venerdì 29 marzo dalle 9.00 alle 17.00 allo Stadio di Cervia presso la segreteria Adriasport, o la sera dell’inaugurazione alla cassa dello Stadio di Cesenatico dalle 19.30 alle 20.30.

• Prezzo PASS: Euro 40,00 per persona
(a partire dai 15 anni di età)